Poesia in Dimora
data pubblicazione: 03/02/2014
7627 visualizzazioni

Poesia in Dimora*. Ovvero la possibilità di trascorrere piacevoli soggiorni in un luogo incantevole, qual è Villa Piccolo. Tre camere arredate con mobili d’epoca ma con i più moderni comfort. Davanti ad esse un’esedra e un prato aprono ad un panorama che slancia il suo sguardo verso le Isole Eolie. Non semplici “camere in affitto”, ma luoghi della cultura e dell’arte, nei quali soggiornare e dai quali farsi avvolgere.

Essere ospiti a Villa Piccolo è un’esperienza unica, che dà la misura di un turismo culturale che guarda alla qualità e all’eccellenza. Le tre camere, che si trovano in un corpo adiacente alla casa-museo, sono dedicate ai Fratelli Piccolo di Calanovella: Casimiro, Lucio, Agata Giovanna.

Soggiornare qui consente di vivere le atmosfere dell’arte poetica, pittorica e botanica che in questo luogo si sono sviluppate e che, oggi come ieri, lo rendono unico in Italia.

Immersi in un meraviglioso parco, gli ospiti di Villa Piccolo possono vivere un’esperienza unica, in un luogo memorabile, a pochi passi dalla montagna e dal mare.

*Questo servizio non è ancora operativo, ma entro l’estate saranno on line tariffe per soggiorni e modalità di prenotazione.