Premio Lighea    >    Scuola Primaria e Secondaria I

PREMIO LIGHEA 2019

Parlava e così fui sommerso, dopo quello del sorriso e dell’odore,

dal terzo, maggiore sortilegio, quello della voce.
Giuseppe Tomasi di Lampedusa

MODULO DI ADESIONE

SEZIONE STUDENTI SCUOLA PRIMARIA

E SECONDARIA DI I GRADO

Io sottoscritto __________________________________________ genitore (o chi ne fa le veci) dell'alunno/a _______________________________________________nato a ____________________________ ( ____ )

il ______ / _______ / ________  residente a ____________________________________________ ( ____ )

classe _____ sez. ___ Istituto Scolastico ______________________________________________________

Email ____________________________________________ cellulare ______________________________

A U T O R I Z Z O

mio/a figlio/a a partecipare al Premio Lighea ideato da Maria Grazia Insinga e sostenuto dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella. Il laboratorio di scrittura creativa – curato dalle professoresse Domenica Sindoni e Maria Grazia Insinga – si terrà domenica 29 settembre 2019 alle ore 10.00.

È previsto, inoltre, un evento finale il 16 novembre nel corso del quale i vincitori saranno premiati da una giuria di artisti, scrittori e poeti. Le poesie meritevoli di ogni studente saranno pubblicate in un’antologia (cartacea ed ebook) e pubblicizzate online e presso le librerie.

A U T O R I Z Z O

Con la presente, rilascio la liberatoria per fotografie e riprese video come da D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Il progetto è totalmente gratuito. Il presente modulo potrà essere consegnato direttamente alla segreteria della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, Via Nazionale Palermo, Km. 109 (Strada Statale 113) Capo d'Orlando - tel. 0941 957029; OPPURE potrà essere spedito via mail a: premiolighea@fondazionepiccolo.it. Per altre informazioni: Premio Lighea – Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella;  Fondazione Piccolo.

Capo d'Orlando, ..............................

Firma del genitore (o di chi ne fa le veci)