EVENTI    >    Cerimonie private

La Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, dopo aver deciso di non far svolgere più cerimonie private (matrimoni, lauree, battesimi, compleanni ecc.) nella parte storica della Villa, cioé sul prato e sul piazzale davanti alla casa-museo, luoghi da tutelare e valorizzare per il loro valore culturale e naturalistico, ha realizzato la nuova Salle des Pyramides, un grande salone affrescato da tre artisti di fama internazionale.

Un salone elegante, immerso nella natura, che si trova sul lato sud di Villa Piccolo, oltre il pergolato di glicine, dove si potranno festeggiare le proprie ricorrenze e realizzare eventi privati. La Salle des Pyramides, infatti, può essere noleggiata per l'organizzazione di cerimonie (matrimoni, lauree, battesimi, compleanni ecc.), ma anche di grandi manifestazioni (convegni, mostre, meeting ecc.). Un luogo capiente e di grande prestigio, nel cuore di Villa Piccolo.

Per informazioni, prenotazioni e tariffe è possibile chiamare il numero 331-4924743